Ranstamek replied

358 weeks ago

The Seventh Curse > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il Dr. Yuen (Siu-Ho Chin), un giovane impetuoso (è erroneamente definito poliziotto nel riassunto), è in una spedizione in Tailandia per trovare le erbe per curare l'AIDS, quando interrompe il rituale di una tribù locale in Per salvare una giovane donna con la quale è infatuato chi sta per. Lui e la donna sono presto catturati e maledetti, lui con una maledizione di sangue, lei con una maledizione fantasma. Passa un anno e nasce la Maledizione del Sangue per ricordare al dottore la sua azione. Deve tornare in Thailandia per fermare la maledizione dall'uccidere. Insieme a Dragon (Dick Wei), un nativo thailandese che vive nella zona visitata dal Dr. Yuen, Wesley (Chow Yun-Fat), Su (Sibelle Hu Hui-Chung) e il fastidioso reporter Hung (Hunge Maggie Cheung Man-Yuk), La dottoressa Yuen ritorna all'origine della maledizione. È una buona cosaYuen trasporta e arsenale ed è accompagnato da Dragon e Wesley, perché i suoi M.A. non sono quello che ci si aspetta da un Golden Harvest Film. Il Dr. Yuen ha 7 giorni per fermare la maledizione o morire. Ogni giorno allo stesso tempo, un'arteria irrompe da qualche parte nel corpo di Yuen. Il settimo giorno, il suo cuore esploderà. Non esattamente un conto alla rovescia che qualcuno vuole. Ha a che fare con il matto Stregone Aquila, gli scagnozzi di Aquila, un bizzarro "demone". che assomiglia a uno spermatozoo con le zanne e quello che dovrebbe essere un dio volante per raggiungere il Buddha che nasconde la cura per la 7a maledizione. Mi dispiace per ogni animale di colore nero in Thailandia dopo aver visto questo. Se ignori tutte le volte che il Dr. Yuen gli ha dato il suo culo, il M.A. è abbastanza buono. Gli effetti speciali sono buoni per l'era. Un lanciarazzi è usato per salvare la giornata. Quindi, se ti piacciono gli esplosivi e gli sprechi di proiettili, è una buona cosa da guardare. Ci sono cammei di veterinari di Golden Harvest in questo film che compensano parte della campiness. Gli ho dato un 7 per i cameo e le sequenze M.A.
THE SEVENTH CURSE (1986) è una sorta di complemento di WITCH FROM NEPAL (1986), un thriller soprannaturale di Hong Kong a tema simile che presenta anche Chow Yun-Fat. CURSE è il più divertente dei due, grazie alla sua azione frequente e ai suoi impressionanti effetti gore, sebbene WITCH avesse una premessa più interessante e avrebbe realizzato un film migliore con una direzione più fantasiosa. CURSE ha un sacco di immaginazione, ma non abbastanza di una storia per tenerci coinvolti nei meandri della trama contorta di un medico di Hong Kong che cerca di sbarazzarsi di una maledizione di sangue tornando in Thailandia per affrontare lo stregone che lo maledisse . (WITCH parlava di personaggi del Nepal che venivano a Hong Kong per seguire il personaggio centrale.) <br/> <br/> SEVENTH CURSE è un film della serie "Saggiamente" su un giovane esperto nell'occulto, interpretato da un altro attore in ciascuno dei film (gli altri includono LEGEND OF WISELY e BURY ME HIGH). Saggiamente, qui chiamato "Wesley" nei sottotitoli, è interpretato da Chow Yun-Fat, che ha solo un ruolo di supporto in quanto è chiamato ad aiutare il suo amico, il dottore, in vari punti. Chin Siu Ho interpreta il kung fu-fighting doctor e potrebbe essere noto ai fan del kung fu per i suoi ruoli nei film di Jet Li TAI CHI MASTER e FIST OF LEGEND. Maggie Cheung interpreta un giornalista ficcanaso, il tipo che irrompe in ogni situazione pericolosa che si possa immaginare. Dick Wei, lo stregone nepalese di WITCH FROM NEPAL, interpreta un bravo ragazzo qui, un guerriero thailandese che aiuta il dottore in Thailandia. <br/> <br/> Ci sono molte scene d'azione che includono combattimenti di kung fu o sparatorie in cui gli eroi affrontano dozzine di thailandesi anonimi. Lo stregone dalla faccia bianca, Aquala, interpretato da Elvis Tsui Kam-Kong, è un cattivo formidabile e ha un branco di mostri a sua disposizione, tutti creati con effetti di trucco simili a quelli usati nella serie ALIEN e numerosi mostri di Hollywood film del tempo. Dati i budget HK inferiori, gli effetti qui sono abbastanza buoni. C'è uno scheletro vivente in stile cripta custode chiamato "Old Ancestor" che, a un certo punto, succhia quello che sembra essere il midollo spinale dalla schiena di un uomo. <br/> <br/> Il problema con gli effetti del sangue è che nessuno prende molto sul serio i mostri. Chow sta in piedi fumando una pipa incessantemente, anche in mezzo al pericolo. Non siamo mai realmente spaventati dagli effetti esagerati. Solo Maggie reagisce con spavento ed emozione, sebbene il suo personaggio sia così veloce da urlare, come tante vecchie eroine dei mostri, che non proviamo alcuna tensione. Tuttavia, i fan di Hong Kong saranno costretti a non lasciare le loro mascelle alla vista di due delle più grandi stelle di HK, Chow Yun-Fat e Maggie Cheung, in lotta contro i mostri sanguinari assetati di sangue in una grotta gigante nel finale del film. <br/> < br /> Ci sono apparizioni cameo dai veterinari di kung fu Wang Lung Wei, Yasuaki Kurata e Kara Hui Ying Hung nella scena d'azione di apertura, un gruppo terrorista / ostaggio / SWAT team in un edificio per uffici.
La maggior parte della mia vita è cresciuta guardando il film di Hong Kong, loro sanno davvero come mescolare le arti marziali con altri generi come la commedia, l'horror che ci ha regalato molti film classici come: Mr Vampire, A Chinese Ghost Story ….. la lista continua e ho scoperto il regista di Riki Oh (probabilmente il film di kung fu più ghioso e pazzo di sempre) Ngai Choi Lam ha fatto una commedia horror prima di quella che si intitolava: The Seventh Curse con Chow Yun Fat (il mio preferito attore di Hong Kong di sempre) quindi sono davvero felice di dare un'occhiata e sono piuttosto deluso adesso. Non ho avuto l'idea sbagliata, ho comunque apprezzato per quello che è: un stupido, stupido mix di film di magia nera con Indiana Jones e il Tempio di Doom più un sacco di sangue, scena di combattimento di kung fu con falsi monaci e uno scheletro di plastica divertente chiamato Vecchio Antenato presto trasformato in un ridicolo mostro alato (che assomiglia totalmente a un uomo in completo) che combatte un piccolo mostro dall'aspetto infantile. Se continuano il livello di bizzarro come questo non avrebbe alcun problema se non th E tutto il film è così veloce e veloce che alcune scene del film si concludono magicamente senza alcuna spiegazione che mi fa molto arrabbiare perché pensavo di vedere la versione tagliata del film, quindi controllo l'IMDb e l'ho scoperto in realtà il tempo di esecuzione del film: 1 ora e 18 minuti i tuoi ragazzi possono crederci?
Gli effetti speciali in & quot; The Seventh Curse & quot; sono incredibili Particolarmente memorabili sono quei piccoli demoni disgustosi che sembrano bambini deformi; volano su di te e ti mangiano in circa 5 secondi, come i piranha. Ma il resto del film è solo frenetico, senza cervello. I realizzatori del film gettano tutto tranne il lavello della cucina (da una situazione di ostaggio irrilevante all'inizio ai monaci che sminuiscono il karate), sperando che i pezzi si uniscano in qualche modo - non lo fanno. Non mi è mai importato di niente o di nessuno in questo film, tranne l'adorabile Maggie Cheung, e anche lei è troppo rumorosa a volte. I fan di Chow Yun-Fat rimarranno delusi dalla sua parte minore, ma almeno saranno ricompensati alla fine, quando mostrerà perché è l'epitome di "cool": tutti gli altri personaggi sprecano il loro tempo a cercare di combattere enorme inarrestabile volo assetato di sangue & quot; Alieno & quot; -come mostro, ma lui entra nella scena e semplicemente ….. Non voglio rovinarlo, guarda tu stesso. (**)
Che film malevolo e maligno era questo! Parola mia, qualcuno è in crisi. Pensare che Chow Yun-Fat abbia bisogno di uccidere un carico di animali **** per curare l'incantesimo berzerker di Maggie. E pensare che un prete di Verme Tribù deve uccidere un gruppo di bambini (e ci riesce) per creare un mostro dall'aspetto stupido chiamato Little Ghost. Questo è uno dei migliori film di Nam Nai Choi di sempre. L'ho amato fino alla morte. Questo è il film cinese definitivo di sinistra del campo. Ad esempio, una ragazza thailandese con il bottino più bello del mondo taglia un pezzo della sua carne di petto per darle da mangiare al personaggio di Yuen Chen per ostacolare il settimo effetto maledizione. Urgh, non solo è afoso, è più divertente di un mofo. Inoltre il mostro chiamato Old Ancestor verso la fine del film è stato esilarantemente fantastico. <br/> <br/> L'azione è davvero grandiosa e allo stesso tempo esilarante. Alcune delle più grandi scene d'azione stavano guardando il personaggio di Yuen Chen entrare in una lotta senza esclusione di colpi con uno scheletro che evidentemente era un burattino su una corda. Un'altra era l'epica battaglia con il Vecchio Antenato e il Piccolo Fantasma. Tra le altre cose ci sono molte lotte di arti marziali e alcuni scontri a fuoco che sono sorprendentemente ben coreografati e intensi. Anche alcune delle acrobazie che sono state realizzate in questo film sono state un po 'spaventose. Altre cose da considerare: il film aveva un ritmo incalzante, la storia era incredibilmente assurda, e gli effetti speciali erano a volte approssimativi e talvolta buoni. L'unico difetto che ho trovato con & quot; The Seventh Curse & quot; (a parte il resto, a seconda del tuo punto di vista) è la voce del prete di Worm Tribe. <br/> <br/> Ho amato & quot; The Seventh Curse & quot ;. Ho visto questo pollone legittimamente 50 volte e posso andare per altre 2.000.200 volte. È estremamente assurdo e brillante.

A young heroic cop in the jungle of Thailand attempts to rescue a beautiful girl from being sacrificed to the &quot;Worm Tribe&quot; she belongs to. As a result, the cop is damned with seven &quot;Blo
3a43a2fb81
The Princess of Montpensier download movie freeChicago Overcoatthe La corsa pi pazza d'America n. 2 full movie download in italianProtector torrent143 movie download hdthe Born of Hope full movie in italian free downloadBioShock Infinite: Burial at Sea full movie in italian free download hd 720pThe The VillainessDownload italian movie God of War: Chains of OlympusInto the Badlands download
Please log in to post a reply.